Fotografie e un grazie enorme: “Sulle vie del Miele” 6-7 giugno

Quanti sorrisi, incontri, chiaccherate, bolle di sapone, espadrillas, miele, api, apicoltori, bambini e cagnolini, coppie, single, anziani e ragazzi, birra e vino, tigelle e lasagne, fiori, amici, fili d’erba, amache e teli al sole, collage e pastelli colorati.

Riusciamo a dire solo “Grazie”, grazie per aver partecipato a questa prima edizione di “Sulle vie del Miele” ed averci creduto insieme a noi. Questa é e sarà ogni anno un’occasione per conoscere meglio il mondo delle api ma anche un momento di scambio e incontro su un territorio così fantastico come l’Appennino che regala paradisi di silenzio, natura, ronzii di ali e lucciole. Noi vogliamo investire energie e passione su questo progetto e siamo certi che negli anni a venire sempre più realtà vi aderiranno permettendogli di crescere. Se vi interessa partecipare in qualunque modo e forma all’organizzazione della prossima edizione 2016 contattateci via e-mail: info@casavallona.com

GRAZIE

da tutta Casa Vallona al completo!

Qui trovate le foto un po’ fatte da noi un po’ dagli ospiti che ringraziamo: Lisa, Antonia, Silvia, Elisa, Luciano, Antonella e molti altri. Se anche voi avete foto inviatecele a info@casavallona.com  andranno ad arricchire questa bacheca. Ecco gli scatti:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...