Fotografie e un grazie enorme: “Sulle vie del Miele” 6-7 giugno

Quanti sorrisi, incontri, chiaccherate, bolle di sapone, espadrillas, miele, api, apicoltori, bambini e cagnolini, coppie, single, anziani e ragazzi, birra e vino, tigelle e lasagne, fiori, amici, fili d’erba, amache e teli al sole, collage e pastelli colorati.

Riusciamo a dire solo “Grazie”, grazie per aver partecipato a questa prima edizione di “Sulle vie del Miele” ed averci creduto insieme a noi. Questa é e sarà ogni anno un’occasione per conoscere meglio il mondo delle api ma anche un momento di scambio e incontro su un territorio così fantastico come l’Appennino che regala paradisi di silenzio, natura, ronzii di ali e lucciole. Noi vogliamo investire energie e passione su questo progetto e siamo certi che negli anni a venire sempre più realtà vi aderiranno permettendogli di crescere. Se vi interessa partecipare in qualunque modo e forma all’organizzazione della prossima edizione 2016 contattateci via e-mail: info@casavallona.com

GRAZIE

da tutta Casa Vallona al completo!

Qui trovate le foto un po’ fatte da noi un po’ dagli ospiti che ringraziamo: Lisa, Antonia, Silvia, Elisa, Luciano, Antonella e molti altri. Se anche voi avete foto inviatecele a info@casavallona.com  andranno ad arricchire questa bacheca. Ecco gli scatti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *